Traghetti Venezia Grecia

Traghetti Venezia Grecia ☆☆☆☆☆ 0
5 1

Da Venezia si arriva in Grecia nei porti di Igoumenitsa e Patrasso tramite i collegamenti messi in atto da Minoan Lines e Anek Superfast.

Le partenze sulla linea Venezia Igoumenitsa avvengono in fascia pomeridiana serale e notturna per Minoan Lines, nella stessa fascia per Anek Superfast e con durata della traversata rispettivamente di 29 ore e di 25 ore. A bordo delle navi Anek Superfast è consentito il servizio di campeggio a bordo per Igoumenitsa.

Le partenze sulla linea Venezia Patrasso avvengono in fascia pomeridiana serale e notturna per Minoan Lines, nella stessa fascia per Anek Superfast e con durata della traversata rispettivamente di 36 ore e di 33 ore. A bordo delle navi Anek Superfast è consentito il servizio di campeggio a bordo per Patrasso.

Compila il form di prenotazione online in alto e seleziona la tratta marittima a te più congeniale per la tua vacanza in Grecia. Ricorda, il nostro booking online visualizza sempre la migliore offerta low cost disponibile. In alternativa, puoi sempre contattare il nostro Call Center.

Valutazioni di Traghetti Venezia Grecia