Traghetti Otranto Grecia

Traghetti Otranto Grecia ☆☆☆☆☆ 0
5 1

Da Otranto si raggiunge la Grecia nei porti di Corfù e Paxos.

Le partenze sulla linea Otranto Corfù con Liberty Lines, attive da fine giugno ai primi giorni di settembre, avvengono 6 volte a settimana, in fascia mattutina e pomeridiana da Otranto e mattutina e serale da Corfù, con durata della traversata di circa 2 ore e 30 minuti. Il mezzo, un aliscafo, permette il trasporto di soli passeggeri.

Le partenze sulla linea Otranto Paxos per compagnia di navigazione Liberty Lines, attive da fine giugno ai primi giorni di settembre settembre, avvengono quattro volte a settimana, in fascia pomeridiana da Otranto e mattutina da Paxos, con durata della traversata di circa 4 ore. La Liberty Lines mette a disposizione dei passeggeri un aliscafo, non è possibile viaggiare con auto al seguito.

Da Otranto puoi raggiungere la Grecia in poche ore, è il collegamento marittimo più veloce dall’Italia verso la Grecia. Per conoscere i costi del biglietto dell’aliscafo, puoi usufruire dei servizi offerti da NetFerry. Accedi al nostro booking online per visualizzare i giorni e gli orari di partenza, in pochi step potrai visualizzare il tuo preventivo di viaggio per le tue vacanze in Grecia.

Valutazioni di Traghetti Otranto Grecia