Traghetti Brindisi Grecia

Traghetti Brindisi Grecia ☆☆☆☆☆ 0
5 1

Da Brindisi si raggiunge la Grecia nei porti di Corfù, Paxos, Igoumenitsa, Cefalonia, Patrasso e Zante.

Le partenze sulla linea Brindisi Igoumenitsa per la compagnia Grimaldi Lines, attive tutto l’anno, avvengono in fascia pomeridiana e serale da Brindisi e in fascia notturna da Igoumenitsa, vi sono fino a 10 partenze a settimana, con durata della traversata di 7 ore. Le partenze sulla stessa linea effettuate dalla compagnia European Seaways sono attive da luglio a settembre, avvengono in fascia mattutina e serale da Brindisi e in fascia serale da Igoumenitsa, si contano 5 partenze a settimana, con durata della traversata pari a 8 ore.

Le partenze sulla linea Brindisi Patrasso per la compagnia Grimaldi Lines, attive tutto l’anno, avvengono in fascia pomeridiana e serale da Brindisi e in fascia notturna da Patrasso, vi sono fino a 4 partenze a settimana, con durata della traversata di 16 ore.

Le partenze sulla linea Brindisi Corfù per la compagnia Red Star Ferries, attive da metà luglio a fine agosto (vi è una partenza speciale in occasione della Regata Brindisi Corfù), avvengono in fascia serale da entrambi i porti, con durata della traversata di 12 ore e sono effettuate settimanalmente. Le partenze sulla stessa linea effettuate dalla compagnia European Seaways sono attive da i primi giorni di luglio alla prima decade di settembre, avvengono in fascia mattutina e serale da Brindisi e in fascia notturna da Corfù, si contano 5 partenze a settimana, con durata della traversata pari a 7 ore.

Le partenze sulla linea Brindisi Cefalonia per la compagnia Red Star Ferries, attive da metà luglio ai primi giorni di settembre avvengono in fascia pomeridiana e serale da Brindisi e in fascia serale da Cefalonia, con durata della traversata di circa 15 ore e sono effettuate settimanalmente. Le partenze sulla stessa linea effettuate dalla compagnia European Seaways sono attive nel mese di agosto, avvengono in fascia serale da entrambi i porti, con durata della traversata pari a 15 ore.

Le partenze sulla linea Brindisi Zante per la compagnia Red Star Ferries, attive da metà luglio ai primi giorni di settembre avvengono in fascia pomeridiana e serale da Brindisi e in fascia serale da Zante, con durata della traversata di circa 17 ore e sono effettuate settimanalmente. Le partenze sulla stessa linea effettuate dalla compagnia European Seaways sono attive dal 2 al 24 agosto, avvengono in fascia serale da entrambi i porti, con durata della traversata pari a 17 ore.

Le partenze sulla linea Brindisi Paxos per la compagnia Red Star Ferries, attive da metà luglio a fine agosto, avvengono con cadenza settimanale, in fascia serale da Brindisi e pomeridiana da Paxos, con durata della traversata di 15 ore.

Tramite il nostro sistema di prenotazione traghetti Grecia puoi visualizzare il costo del traghetto Brindisi Grecia in pochi click. Accedi al nostro booking online, seleziona la tratta marittima desiderata e visualizza gli orari di partenza, potrai scegliere autonomamente tra le varie soluzioni proposte, l’offerta più congeniale alle tue esigenze. In alternativa, contattaci telefonicamente, avremo il piacere di aiutarti.

Valutazioni di Traghetti Brindisi Grecia