Traghetti Bari Grecia

Traghetti Bari Grecia ☆☆☆☆☆ 0
5 1

Da Bari si raggiunge la Grecia nei porti di Corfù, Igoumenitsa, Cefalonia, Patrasso e Zante.

Le partenze sulla linea Bari Igoumenitsa di Anek Superfast, attive tutto l’anno, avvengono in fascia serale tutti i giorni escluso la domenica in cui la partenza è pomeridiana da Bari e in fascia notturna da Igoumenitsa, con durata della traversata di 10 ore. Durante l’estate si intensificano le frequenze. Sulla stessa linea Ventouris Ferries ha partenze da luglio a settembre in fascia serale da entrambi i porti, con durata della traversata di 13 ore. A bordo delle navi Anek Superfast è possibile usufruire del servizio di campeggio a bordo.

Le partenze sulla linea Bari Patrasso di Anek Superfast, attive tutto l’anno, avvengono in fascia serale tutti i giorni escluso la domenica in cui la partenza è pomeridiana da Bari e in fascia serale da Patrasso, con durata della traversata di 16 ore e 30 minuti. Durante l’estate si intensificano le frequenze. A bordo delle navi Anek Superfast è possibile usufruire del servizio di campeggio a bordo.

Le partenze sulla linea Bari Corfù operate da Anek Superfast, attive da giugno a settembre, avvengono in fascia serale da Bari e notturna da Corfù, si hanno fino a tre partenze a settimana, con durata della traversata di 8 ore. Sulla stessa linea Ventouris Ferries ha partenze da luglio a settembre in fascia serale da entrambi i porti, con durata della traversata di 13 ore.

Le partenze sulla linea Bari Cefalonia con la compagnia Ventouris Ferries sono attive da metà luglio ai primi giorni di settembre, avvengono in fascia pomeridiana da Bari e in fascia pomeridiana e serale da Cefalonia, con durata della traversata che può variare a secondo del traghetto scelto ma si aggira sulle 17 ore.

Le partenze sulla linea Bari Zante con la compagnia Ventouris Ferries sono attive da metà luglio ai primi giorni di settembre, avvengono in fascia pomeridiana da Bari e in fascia pomeridiana e serale da Zante, con durata della traversata che può variare a secondo del traghetto scelto, ma in genere si aggira sulle 14 ore.

Utilizza il nostro sistema di prenotazione traghetti online, in pochi passi puoi visualizzare i giorni e gli orari di partenza, e scoprire il costo del tuo biglietto da Bari per la Grecia usufruendo delle migliori offerte disponibili.

Valutazioni di Traghetti Bari Grecia