Traghetti Ancona Grecia

Traghetti Ancona Grecia ☆☆☆☆☆ 0
5 1

Da Ancona si raggiunge la Grecia nei porti di Corfù, Igoumenitsa e Patrasso tramite i collegamenti offerti da Minoan Lines e Anek Superfast.

Le partenze sulla linea Ancona Igoumenitsa per Minoan Lines, attive tutto l’anno con 6 partenze a settimana, avvengono in fascia pomeridiana e serale da Ancona e in fascia notturna da Igoumenitsa, con durata della traversata di 16 ore. Sulla stessa linea Anek Superfast, ha partenze attive tutto l’anno con 6 viaggi a settimana, e aumento delle frequenze in estate, che avvengono in fascia pomeridiana da Ancona e in fascia serale e notturna da Igoumenitsa e durata della traversata di 16 ore. Minoan Lines con i traghetti Cruise Europa e Cruise Olympia, Superfast Ferries in collaborazione con Anek Lines con i traghetti Superfast XI, Hellenic Spirit, Olympic Champion e Asterion, collegano i porti di Igoumenitsa e Ancona. Sulle navi Anek Superfast è possibile usufruire del servizio di campeggio a bordo.

Le partenze sulla linea Ancona Patrasso per Minoan Lines, attive tutto l’anno con 6 partenze a settimana, avvengono in fascia pomeridiana da Ancona e in fascia pomeridiana da Patrasso, con durata della traversata di 22 ore. Sulla stessa linea Anek Superfast, ha partenze attive tutto l’anno con 6 viaggi a settimana, con aumento delle frequenze in estate, che avvengono in fascia pomeridiana da Ancona e in fascia serale da Patrasso e durata della traversata di 22 ore. Minoan Lines con i traghetti Cruise Europa e Cruise Olympia, Superfast Ferries in collaborazione con Anek Lines con i traghetti Superfast XI, Hellenic Spirit, Olympic Champion e Asterion, collegano i porti di Patrasso e Ancona. Sulle navi Anek Superfast è possibile usufruire del servizio di campeggio a bordo.

Le partenze sulla linea Ancona Corfù con Anek Superfast, attive da luglio a settembre con 2 viaggi a settimana, avvengono in fascia pomeridiana da Ancona e in fascia notturna da Corfù e durata della traversata di 15 ore. Superfast Ferries in collaborazione con Anek Lines con i traghetti Superfast XI, Hellenic Spirit, Olympic Champion e Asterion, collegano i porti di Corfù e Ancona.

Per reperire altre informazioni e prenotare un traghetto da Ancona per la Grecia puoi accedere al nostro sistema di prenotazione online compilando la maschera in alto. In pochi passi potrai visualizzare le tratte marittime in partenza da Ancona per la Grecia, gli orari ed effettuare un preventivo per il tuo viaggio in traghetto. Ricorda, il nostro booking online visualizza sempre la migliore offerta del giorno.

Valutazioni di Traghetti Ancona Grecia