Liberty Lines Grecia

Liberty Lines Grecia ★★★★★ 5
5 1
Aliscafi Liberty Lines Grecia

Liberty Lines è una compagnia di navigazione veloce che, dal 2017, offre collegamenti in aliscafo da Otranto per le isole greche di Corfù e Paxos.

Liberty Lines è una compagnia marittima italiana che si occupa di effettuare collegamenti ad alta velocità. La sua flotta dispone, infatti, di diversi aliscafi e catamarani per il solo trasporto di persone. Dal 2017 è presente nel panorama dei collegamenti Italia Grecia, offrendo il collegamento più veloce tra la nostra penisola e le isole di Corfu e Paxi, impiegando solo 2 ore e 30 minuti per raggiungere la prima e 3 ore e 45 minuti per raggiungere la seconda.

Liberty Lines offre, dalla fine di giugno agli inizi di settembre, un collegamento marittimo da Otranto per Corfù con fino a 6 partenze a settimana e 4 frequenze per l’isola di Paxos. È importante, inoltre, ricordare la possibilità che da la compagnia di effettuare escursioni in giornata a Corfù partendo da Otranto la mattina e facendovi ritorno la sera.

Sei pronto per partire alla scoperta delle isole Ionie con Liberty Lines? Prenota ora il tuo biglietto nave Liberty Lines con il semplice e veloce servizio di prenotazione traghetti online NetFerry e approfitta delle migliori tariffe disponibili per raggiungere nella maniera più celere le isole di Corfu e Paxos.

Valutazioni di Liberty Lines Grecia

Fantastica!

★★★★★
5 5 1
è fantastico riuscire ad andare a Corfu in poco meno di tre ore. Impagabile!