European Seaways Grecia

European Seaways Grecia ★★★★☆ 4
5 1
Traghetti European Seaways

European Seaways è una compagnia di navigazione greca che si occupa di gestire un collegamento stagionale tra Brindisi ed i porti ellenici di Corfù, Igoumenitsa, Cefalonia (Sami) e Zante.

European Seaways è stata fondata ad Atene nel 1990 e da allora è stata attiva nei collegamenti Italia Grecia e Italia Albania dai porti di Bari e Brindisi. Più recentemente ha intrapreso una strategia di rinnovamento della flotta, investendo sul porto di Brindisi, assicurando un collegamento estivo da Brindisi per le isole Ionie.

La compagnia propone un collegamento, attivo da luglio a settembre che prevede sino a 5 partenze a settimana tra Brindisi e Corfu ed Igoumenitsa ed un altro settimanale tra il porto pugliese e Cefalonia e Zante.

Acquista il tuo biglietto nave European Seaways per la Grecia con NetFerry. Prenotando in anticipo, infatti, troverai tariffe convenienti che ti consentiranno di raggiungere la Grecia in maniera comoda ed economica!

Valutazioni di European Seaways Grecia

Potrebbe andar meglio

★★★★☆
4 5 1
Ho preso la Galaxy la scorsa estate. nave vecchia e lenta, decisamente peggiore della Prince che avevano lo scorso anno. Per fortuna i prezzi erano buoni