Anek Superfast Grecia

Anek Superfast Grecia ★★★★★ 5
5 1
Traghetti Anek Superfast

Anek-Superfast nasce nel 2011 come joint venture tra le Compagnie di navigazione Anek Lines e Superfast Ferries.

Fiore all’occhiello tra le compagnie marittime elleniche, la Anek-Superfast si occupa di collegare con Igoumenitsa e Patrasso i porti di Venezia, Ancona e Bari. Da questi due porti, inoltre, durante il periodo primaverile ed estivo, vi è un servizio plurisettimanale per l’isola di Corfù. Inoltre vi sono anche dei collegamenti domestici giornalieri tra il Pireo ed i porti cretesi di Heraklion e Chania.

Dotate di una ingente flotta, Anek Superfast offre standard di qualità molto elevati ed è l’unica compagnia sulle rotte Italia-Grecia ad offrire il servizio di campeggio a bordo per le navi in partenza dai porti di Ancona e Bari.

Anek-Superfast garantisce partenze giornaliere dai porti di Ancona e Bari per Igoumenitsa e Patrasso, mentre da Venezia i collegamenti sono plurisettimanali.
Per Corfu, Anek-Superfast cura da Bari un servizio stagionale attivo dagli inizi di giugno alla fine di settembre, garantendo almeno una partenza a settimana. Nei mesi di Luglio e Agosto si arriva ad avere sino a tre partenze settimanali. La linea Ancona Corfu è invece attiva nei mesi di luglio e agosto, sempre con partenze bisettimanali.
Le linee domestiche Pireo Heraklion e Pireo Chania sono giornaliere e le frequenze sono incrementate durante i periodi di alta stagione.

Parti alla scoperta dei paradisi ellenici con Anek-Superfast: consulta ora il nostro sistema di prenotazione traghetti online NetFerry e acquista il tuo biglietto nave Anek-Superfast in totale autonomia ed al miglior prezzo disponibile. E poi, non ti resterà che iniziare la tua vacanza a bordo di Anek-Superfast!

Valutazioni di Anek Superfast Grecia

Migliore compagnia

★★★★★
5 5 1
Nessuno è come Anek-Superfast: navi fantastiche, ristoranti buoni e a buon mercato, cabine confortevoli. Un servizio premium!